Monday, March 15, 2010

Il paradiso dei calzini: Claudio Brachinooooo, sospeso per 2 mesi!


Il giudice Mesiano e la canzone di Capossela.

Calzini Calzettini Calzetti Calze Collant Autoreggenti Calzoni Calzone Calzamaglia

Uno dei grandi dipendenti del gruppo Fininvest, tale, Claudio Brachino, nientemeno che direttore responsabile di Videonews (ahh, pero'!).

Claudio Brachino, direttore responsabile di Videonews in pectore, con oltre 20 anni di onorata (si fa per dire) carriera giornalistica, e' stato sospeso oggi per 2 mesi dall'ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Mado'! Che avra' fatto per meritarsi addittura la sospensione? Dall'ordine poi. Non so se ti e' chiaro, ma l'ordine in Italia, anzi, gli ordini in Italia ci stanno proprio per evitare che qualcuno venga sospeso.

Ma che ha fatto Claudio Brachino? Miii, e che non me lo rricordo? Dammi un aiutino, dai!

Ok, ti do un suggerimento: calzini turchesi.

Brachino è stato sanzionato - si legge nel comunicato dell'Ordine - per aver messo in onda un servizio filmato contenente "immagini diffuse in violazione dell'art. 2 della Legge istitutiva dell'Ordine, la n. 69 del 3 febbraio 1969 nonché degli art. 137 Dlgs 196/2003 e 6 del Codice deontologico". "Il servizio firmato da Annalisa Spinoso (iscritta all'Ordine della Sicilia) - prosegue l'ente di categoria nella nota - ritraeva Raimondo Mesiano, giudice del Tribunale di Milano, che pochi giorni prima aveva emesso in sede civile una sentenza di risarcimento danni di 750 milioni di euro a carico di Fininvest, cui fa riferimento la rete televisiva per la quale Brachino lavora".

Brachino, ma che combini! Ma chi ti ha dato da fare questo scoop? Eh? Diccelo a noi! Lo volevi tu il posto di Minzo, nevvero? Eddai, di' la verita' che lo volevi tu l'editoriale sui calzini turchesi. Ti sei pure dovuto scusare con tutti, per dei calzini!

Un altro video, va!
CORNACCHIONE - I CALZINI DI MESIANO - CHE TEMPO CHE FA - 18/10/09 - DA VEDERE TUTTO, I CALZINI DAL MINUTO 6.40


Ahahah non potro' mai piu' pensare ai miei calzini turchesi senza che mi disegni un ghigno in faccia. Grazie Claudio per darmi queste soddisfazioni, non pensavo di meritare tanto. Grazie!

Fonti:
L'Ordine sospende Brachino per il servizio su Mesiano

1 comment:

  1. peccato non abbiano sospeso anche la "giornalista" che ha fatto il servizio...

    ciao nicò!

    ReplyDelete